eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
MACFRUT 2022
4-6 Maggio 2022
Rimini
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

giovedì 21 ottobre 2021


Uva da tavola, il tris senza semi è servito

Una confezione a metà strada tra il formato famiglia e il bauletto tradizionale, ma con tanti elementi che danno al valore al prodotto. Stiamo parlando del tris senza semi, una selezione di uva da tavola premium che abbiamo acquistato da Esselunga.


Ottocento grammi di prodotto in un packaging realizzato in plastica riciclata. Sulla sommità del cestino un bollino in cui viene rimarcata la sostenibilità del pack, l’origine italiana e il produttore: Giacovelli, importante player puglieso del comparto uva.



All'interno si possono trovare tre varietà di uva seedless a bacca bianca, nera e rossa: Sugraone, Summer Royal ed Early Red Sweet. Il gusto è centrale nella proposta perché si spazia in una verticale di sapori e consistenze. L’uva a bacca bianca lascia un sentore di freschezza, quella a bacca nera spicca per croccantezza mentre la dolcezza della rossa avvolge il palato con un'intensità quasi sorprendente.



In una sola confezione si possono dunque assaporare tre uve di qualità e per saperne di più sulla loro origine, sulle loro caratteristiche e anche sui valori e sulla storia del produttore, basta scannerizzare il Qr Code presente sul bollino con il proprio smartphone e si approderà a una landing page dedicata, dove il consumatore può trovare tutte queste informazioni.

Giacovelli quindi esalta le caratteristiche premium del proprio prodotto e invita il consumatore a informarsi e a conoscere meglio questi grappoli. Il tris seedles era in offerta e dal prezzo d'acquisto iniziale di 5,98 euro Esselunga ha applicato uno sconto di due euro.

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: