Euro Company, ripartono gli assaggi dei Fermentini

Euro Company, ripartono gli assaggi dei Fermentini
Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, ripartono gli eventi italiani e internazionali dedicati all’alimentazione sana e sostenibile. Come sempre Casa del Fermentino sarà presente e protagonista con i suoi innovativi prodotti a base di frutta secca fermentata: Cicioni – il fermentino originale, Fermè – la linea a base di anacardi, acqua e sale, il raffinato Camelia e il versatile Grattino. I fermentini sono degli alimenti puri, plant based e dall’etichetta chiara, realizzati con solo tre ingredienti naturali – frutta secca, acqua e sale – già in linea con le esigenze scaturite dai trend dell’ultimo biennio: le necessità di tutelare la salute dei consumatori e quella del pianeta, attraverso alimenti vegetali realmente sani, gustosi e sostenibili. 

Per chi desiderasse assaggiare o anche solamente conoscere i gustosi e innovativi prodotti di Euro Company, ci sono le prime possibilità a novembre 2021 grazie alla ripartenza delle fiere: la prima a Bolzano (Italia) e la seconda a Malmo (Svezia); a seguire è possibile rimanere aggiornati sulle novità di Casa del Fermentino attraverso il sito ufficiale www.casadelfermentino.com.



Dal 5 al 7 novembre, quindi, Casa del Fermentino è a Bolzano, presso Biolife. La manifestazione dedicata al biologico si presenta come un'esperienza a 360° per mangiare, abitare e vivere bene, in modo naturale ed ecocompatibile. Lo staff vi aspetta con le degustazioni dedicate a tutta la gamma, inclusa la Special Edition di Fermè, una versione esclusiva realizzata per le feste natalizie. 

Dal 17 al 18 novembre Casa del Fermentino si trasferisce a Malmo, in Svezia, per Eco Life Scandinavia, evento che accoglie il pubblico di addetti ai lavori nell’ambito food, health, beauty e, in generale, vivere sostenibile. 
Anche qui è possibile conoscere l’intera gamma dei fermentini, ma non solo! Casa del Fermentino, infatti, è stata selezionata per prendere parte al concorso volto a eleggere il miglior nuovo prodotto plant based presentato in Svezia nell'ultimo anno: candidati sono Fermè con erbe e fiori e Camelia. 

Fonte: Ufficio stampa Euro Company