eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 9 dicembre 2021


Riflettori accesi su cavolfiori e broccoli

Cavolfiori e broccoli protagonisti al Field Days Brassicas 2021, evento organizzato da ISI Sementi nella stazione sperimentale di Conil de la Frontera. Cinque giornate tutte dedicate ai due ortaggi che hanno calamitato l'attenzione della filiera, sia fisicamente sul posto che online, grazie alla piattaforma www.isievents.com, uno spazio per partecipare virtualmente agli eventi in campo organizzati dall’azienda.



Field Days Brassicas 2021 è dunque andato oltre le aspettative. Grande soddisfazione di breeder e tecnici della ISI Sementi che hanno accompagnato clienti e distributori, provenienti principalmente dalla Spagna e dall’Italia, presentando la gamma di prodotti - in particolar modo le novità in fase di sviluppo - e rispondendo alle numerose domande.  

“E' stato un momento di confronto importante con i vari attori della filiera che consente di mantenere un legame stretto tra la ricerca, le esigenze della produzione e il mercato”, sottolinea Renzo Lazzarin, responsabile marketing di ISI Sementi.



Marco Cantoni, responsabile commerciale export, si sofferma invece sulle novità. “Le performance dei nuovi ibridi sono molto promettenti e ci consentono di ampliare la nostra offerta - spiega il manager - forte interesse è stato dimostrato per le due varietà ISI 16528 F1 e ISI 16529 F1, rispettivamente di 75-80 e 90-100 giorni di ciclo, particolarmente apprezzate per la sanità della pianta, l’uniformità di maturazione e l’ottima qualità del corimbo, consistente e dal colore perfettamente bianco".

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: