Si è spento Luca Garletti, Ceo di McGarlet

Si è spento Luca Garletti, Ceo di McGarlet
E’ con immenso dolore che McGarlet annuncia la morte di Luca Garletti, CEO dell’azienda.

Chi ha avuto l’occasione di conoscerlo sa che descrivere in poche righe Luca Garletti è tutt’altro che semplice.
Il CEO di McGarlet è stato per tutti un punto di riferimento, un vero e proprio audace timoniere capace di tenere e indicare la rotta maestra anche nelle condizioni più difficili.

Uomo tenace e determinato, di solidi princìpi e dall’intelligenza istrionica, come “pirata” esploratore e ispiratore dell’azienda, ha sempre viaggiato in lungo e in largo, innanzitutto per conoscere le persone, per ascoltarne e rispettarne la cultura, i pensieri, il territorio, e per tessere con loro lavoro e sogni.
Lo sguardo di Luca Garletti, ha saputo proiettare l’azienda nel futuro, grazie alle forti radici piantate nella terra: un profondo amore e rispetto per l’ambiente, per l’ecosistema del pianeta, nella consapevolezza di essere ospiti di un giardino globale.

Per questo e con il suo sguardo McGarlet ha scelto di portare avanti una filosofia aziendale basata sul rispetto e sulla tutela dei lavoratori, in Italia come nei paesi produttori, applicando, in accordo con loro, i migliori standard internazionali.

Ad ogni ritorno dai suoi viaggi, Luca sapeva come portare nuova linfa in azienda: estroverso, geniale, a volte spigoloso, fiero esploratore da zaino in spalla e umiltà di cuore, sensibile tessitore di relazioni tra continenti. In cerca dell’armonia e della bellezza con il respiro del mondo.

La famiglia, gli amici e l'azienda, come anche l’intero settore, possono ora percorrere il sentiero aperto da una guida forte e visionaria.

Ciao Luca.

La famiglia, l’azienda e i dipendenti tutti chiedono, e per questo ringraziano, il dovuto riserbo per la dolorosa scomparsa che vuole essere vissuta con riservatezza ed intimità.

Fonte: ufficio stampa McGarlet

Italiafruit News si unisce al dolore di tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato Luca Garletti come uomo e imprenditore. Alla famiglia Garletti le più sentite condoglianze da tutta la redazione.