eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 17 dicembre 2021


Eurospin fa 17 in Croazia

Doppia apertura per Eurospin in Croazia: il 9 dicembre ha inaugurato il negozio di Fiume e ieri ha tagliato il nastro nella più grande città della Slavonia, Osijek, per quello che è il 17esimo punto vendita nel Paese balcanico.

Il discounter - tra i pochi rappresentanti della Gdo italiana ad aver varcato i confini nazionali - è lanciatissimo anche sul fronte del marketing e della comunicazione: è infatti il nuovo sponsor della squadra di calcio dell'NK Osijek. E per i tifosi, erano previsti premi e sconti speciali nella giornata di apertura.



Sono 2.500 i prodotti in assortimento nei due store croati caratterizzati da un format analogo a quello italiano con ampia proposta di frutta e verdura a basso prezzo. Sugli scaffali si trovano prodotti croati di qualità a prezzi accessibili, proposti in collaborazione con una vasta schiera di fornitori locali. L'offerta dello spazio ortofrutta, insieme a quella degli altri reparti è alimentata quotidianamente da prodotti freschi nazionali, tiene a precisare il retailer. Che in occasione dell'inaugurazione non ha però rinunciato a un allestimento ortofrutticolo tricolore (foto di apertura).



Gli orari di apertura dei due negozi Eurospin, analogamente a quelli italiani, sono da lunedì a sabato dalle 7 alle 22 e la domenica dalle 7-20.  

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Gdo

Altri articoli che potrebbero interessarti: