Con i fiori di zucca è già Natale

Pack ispirato alle festività per l'Ortofrutticola Magliozzi. Con una protagonista speciale

Con i fiori di zucca è già Natale
Un pack natalizio per comunicare ancora meglio il prodotto, per trasmettere - oltre alla qualità - anche quel senso di famiglia e gioia che per le festività riempie le case di tanti italiani. L'Ortofrutticola Magliozzi di Fondi (Latina) ha così lanciato una confezione speciale per i suoi fiori di zucca e per la gamma delle aromatiche. Un pack con una protagonista speciale: la piccola Sophia, la nipotina del fondatore dell'azienda, Antonio Magliozzi.



Colori caldi, una finestrella per consentire di vedere il prodotto contenuto nella vaschetta, i classici auguri di buone feste e poi la bambina sorridente, con in mano un bouquet di fiori di zucca. Anche l'occhio vuole la sua parte e la confezione è curata nei dettagli, con quel tocco di personalizzazione che infonde fiducia.



"Il packaging per noi è un elemento molto importante per veicolare la nostra offerta - spiega a Italiafruit News Stefano Magliozzi, che con il fratello Luciano gestisce l'impresa di famiglia - Per le festività abbiamo pensato a una soluzione per valorizzare i prodotti e portare sullo scaffale la magia del Natale: e chi, meglio di un bambino, poteva farlo! In vista dei giorni di festa la richiesta di fiori di zucca è frizzante e, nonostante il freddo arrivato nei vari areali di produzione, siamo impegnati a garantire le forniture".



Fiori di zucca e poi aromatiche, dal basilico alla menta, saranno proposti con il pack natalizio fino all'Epifania. Sulla confezione trova spazio un QrCode per approdare sul profilo Instagram dell'azienda e poi la garanzia di freschezza: dal campo alla tavola in 24 ore.



Copyright 2021 Italiafruit News