Conad Nord Ovest e la centralità dei freschissimi

Conad Nord Ovest e la centralità dei freschissimi
Per noi di Conad Nord Ovest la centralità dei freschissimi rappresenta uno degli assi strategici della nostra politica commerciale. In un contesto di omnicanalità i reparti freschi prevedono una declinazione in tutte le loro espressioni: dall’assistito al take away, dalla valorizzazione del localismo e dei prodotti del territorio, ai migliori prodotti italiani e dal mondo, da una proposta di eccellenza e di qualità, al ruolo fondamentale della convenienza e della promozionalità.

Un’offerta ampia, profonda, conveniente e convincente che fidelizzi il nostro cliente: la ricerca dell’eccellenza guida il nostro lavoro quotidiano, insieme ai soci sul territorio per essere in grado si soddisfare le esigenze quotidiane dei consumatori.

L’attenzione all’evoluzione dell’offerta dei reparti freschi e freschissimi rappresenta uno degli obiettivi centrali del nostro impegno, per questo un team dedicato segue la formazione di assistenti e capireparto e coadiuva il commerciale per valorizzare ancora di più la nostra distintività ed offrire ogni giorno ai nostri clienti qualità, freschezza, assortimento, convenienza e professionalità.

Fonte: pagina LinkedIn Conad Nord Ovest