Antonio Ruggiero, le patate tornano in classe

Antonio Ruggiero, le patate tornano in classe
Dopo il successo della campagna di dicembre, Antonio Ruggiero torna in comunicazione con il suo spotStavolta le simpatiche patate 3D risponderanno all’appello raccontando i diversi utilizzi culinari, sempre con il nome Ruggiero.

Alla base della narrazione c’è il tema della differenziazione d’uso che coincide con la profondità di un’offerta capace di incontrare e soddisfare ogni esigenza in cucina, ecco il motivo del claim “Se il Gusto chiama chi vuoi che risponda sempre?

La campagna, partita ieri, continuerà fino al 12 febbraio in TV con oltre 500 passaggi nella prima sola settimana, sulle più importanti rubriche del day time e del prime time e continuerà per le settimane a seguire su tutte le emittenti televisive nazionali (Rai, Mediaset, Cairo, Discovery, Sky), radiofoniche e sul digital.


“Da qui ai prossimi mesi metteremo in campo una serie di azioni volte a rafforzare Awarness e Reputation del nostro brand e a far cultura sul mondo dei tuberi, coinvolgendo il trade e le famiglie italiane. Il nostro obiettivo è ridare a tutta la filiera produttiva e a questo prodotto della terra, il valore che merita facendone apprezzare al consumatore tutte le peculiarità e la varietà di sapori che questi tuberi sono capaci di regalare in cucina. Un viaggio che coinvolge i sensi, un universo di aromi, profumi e gusto che portiamo ogni giorno sulle tavole degli italiani. Il nostro è un assortimento profondo, colorato, accuratamente selezionato per garantire la costanza nel gusto e nell’utilizzo culinario. Tutte le nostre linee sono sottoposte a numerose analisi di laboratorio in pre e post raccolta per una totale sicurezza alimentare e a scrupolose analisi sensoriali, effettuate sul prodotto sottoposto a bollitura per avere una fotografia perfetta di ogni singolo tubero e definirne l’aroma e il gusto, trama della polpa, valutarne la sostanza secca e di conseguenza testarne le attitudini culinarie al fine di individuarne la migliore destinazione d’uso. Sommelier delle patate? perché no, le patate hanno moltissime caratteristiche e valori che riteniamo debbano essere raccontati con molta professionalità e serietà, oggi più che mai il consumer moderno è pronto a scoprire le differenze uniche che coltiviamo …!” Conclude il direttore commerciale ed amministratore del gruppo Angelo Ruggiero.

Fonte: Ufficio stampa Antonio Ruggiero