Hall of Apples, ecco i premi in palio: fino a 20mila euro

Hall of Apples, ecco i premi in palio: fino a 20mila euro
Se siete commercianti creativi, o avete semplicemente voglia di valorizzare il vostro negozio, al dettaglio, all'ingrosso o supermercato che sia, non potete non partecipare al contest internazionale "Hall of Apples" promosso dal Consorzio delle Cooperative agricole dell'Alto Adige (Vog)

C'è tempo fino al 31 marzo 2022 per partecipare all’iniziativa che vuole premiare le migliori esposizioni dedicate alle mele ideate dai negozianti di numerosi paesi europei. I vincitori riceveranno come premio un allestimento personalizzato per l’esposizione delle mele di valore variabile da 5.000 a 20.000 euro, a seconda della categoria di appartenenza
  
La sfida riguarda la realizzazione di esposizioni più coinvolgenti ed esteticamente accattivanti, una maggior chiarezza nella disposizione a scaffale e consumatori sempre più contenti della loro esperienza di acquisto. “Siamo molto curiosi di vedere le idee che ci arriveranno direttamente dai punti vendita” commenta Hannes Tauber, responsabile Marketing del Consorzio VOG. “C’è chi punta maggiormente su un’esposizione attrattiva e creativa, chi invece su una disposizione geometrica, chiara e di facile lettura. Tutti i retailer che hanno partecipato fino ad ora hanno colto lo spirito dell’iniziativa, che intende valorizzare il punto vendita con un assortimento di mele piacevole da guardare e facile da fruire”.   


  
Il contest Hall of Apples premia i migliori allestimenti creati nei punti vendita, sia piccoli e medi (fino a 1.500 m²) che grandi (sopra i 1.500 m²) in Italia, Spagna, Germania, Svezia, Olanda, Norvegia, Belgio, Malta e Cipro. I partecipanti possono richiedere al Consorzio VOG i materiali promozionali più belli, a partire da quelli del brand Marlene®, relativi alle stagioni dell’autunno e dell’inverno, in linea con la nuova campagna di comunicazione 2021/2022,ma anche i materiali POP e POS dei marchi envy™, Kanzi® e yello®.    
  
La valutazione sarà effettuata da una giuria internazionale di esperti nel campo del category management, tenendo conto di specifici requisiti. Tra i fattori chiave compaiono anche l’assortimento, la creatività dell’allestimento e i risultati di vendita ottenuti. indipendentemente dalla categoria, sarà inoltre selezionato un vincitore per ogni paese, per il migliore utilizzo dei materiali Marlene® relativi alla nuova campagna, che riceverà un buono per un viaggio per due persone in Alto Adige – Südtirol.           
  
“Mancano ancora diverse settimane alla fine del contest e speriamo che la grande fantasia dei partecipanti al contest Hall of Apples renda particolarmente difficile il lavoro della giuria” conclude Hannes Tauber.  
  
Le foto degli allestimenti vanno caricate sul sito www.hallofapples.com.

Fonte: Ufficio stampa Vog