Donnarumma: «Ritorno alla mia vecchia passione»

Nel giorno di San Valentino parte per la manager una nuova avventura in Megamark

Donnarumma: «Ritorno alla mia vecchia passione»
Il giorno di San Valentino (lunedì 14 febbraio) ha suggellato il ritorno ad una vecchia passione per Annabella Donnarumma, quella per l'ortofrutta. La manager, che era già stata amministratore delegato di Eurogroup Italia e di Campina Verde Italia (clicca qui per approfondire), inizia ora una nuova esperienza per il gruppo Megamark.

Presso il distributore pugliese, che conta 500 punti vendita nel sud Italia dislocati tra Puglia, Molise, Campania, Calabria, Basilicata e basso Lazio, Donnarumma sarà la nuova responsabile ortofrutta.
"Sono appena al mio secondo giorno ma posso già dire che sarà una bella esperienza - commenta la manager a IFN - l'impatto è stato positivo e l'accoglienza ottima. Ho iniziato proprio ieri (lunedì per chi legge, ndr): è stato bello festeggiare San Valentino tornando alla mia passione per il settore ortofrutticolo". 


Annabella Donnarumma, foto tratta dal profilo LinkedIn della manager

Megamark fa parte del gruppo Selex ed è uno dei retailer più dinamici del sud Italia, conta diverse insegne tra cui Iperfamila, Famila, Dok, Sunrise, Sole 365, Supero' e A&O, e ha sviluppato anche servizio di e-commerce. Tanti canali anche per l'ortofrutta.
"Sono sicura che sarà una collaborazione proficua da entrambe le parti - conclude Donnarumma - abbiamo una comunità di intenti e, guardare insieme nella stessa direzione, ci permetterà di raggiungere meglio gli obiettivi che ci siamo prefissati".


In apertura: una foto di archivio del reparto ortofrutta di Megamark

Copyright 2022 Italiafruit News