Melinda e Solarelli, torna il concorso Magic Code

Melinda e Solarelli, torna il concorso Magic Code
Ritorna il Concorso Magic Code Melinda e Solarelli, dedicato ai grossisti e ai dettaglianti dell’ortofrutta. L’evento è frutto di una collaborazione tra i due marchi della frutta nata 11 anni fa, l’obiettivo  è quello di esprimere gratitudine e stima ai propri clienti riconoscendo il loro grande valore. Le due aziende, consapevoli di come la valorizzazione e la promozione della frutta e verdura di qualità siano azioni sempre più cruciali e centrali, hanno deciso di rinnovare la loro partnership e di proporre anche per il 2022 un’attività strategica come questa, che dà a grossisti e fruttivendoli l’attenzione e il riconoscimento che meritano. 

Il format di “Magic Code 2022, scelte sostenibili”, in programma dal 15 febbraio al 15 dicembre, seguirà l’impostazione di quello dello scorso anno. Ogni giorno, Melinda e Solarelli metteranno in palio una Idea shopping card dal valore di 100 euro, per un totale di oltre 300 premi nell’intero periodo. Inoltre, i fruttivendoli che accumuleranno almeno 1.000 punti, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di una Fiat Panda hybrid city life.



Melinda e Solarelli hanno deciso di premiare come di consueto anche i grossisti, che hanno un ruolo di primo piano nella promozione e vendita dei prodotti. A ricevere la super Gift card dal valore di 2.000 euro sarà il nome più votato dai fruttivendoli: ogni dettagliante, infatti, in fase di registrazione, dovrà indicare il proprio grossista di riferimento. Proprio quello che avrà totalizzato il maggior numero di preferenze nel periodo promozionale vincerà il premio. 

Come partecipare al concorso
1) I dettaglianti di frutta e verdura devono scaricare l’app gratuita Magic Code sul proprio smartphone;
2) Registrarsi
3) Inquadrare il QR Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale. 
Una volta scansionato il codice QR tramite l’applicazione, si saprà immediatamente se la propria giocata è stata vincente oppure no.  

Negli anni il concorso ha conquistato un crescente apprezzamento, registrando nel corso delle diverse edizioni oltre 8.000 partecipazioni. Numeri dovuti sicuramente al richiamo esercitato dai premi e che testimoniano l’efficacia della partnership fra Melinda e Solarelli che, anche grazie a progetti dedicati, hanno saputo costruire con i propri clienti vere e proprie relazioni di collaborazione e scambio, riuscendo a sottolineare il valore della loro attività. 

Fonte: Uffici Stampa Melinda e Solarelli