eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 10 marzo 2022


Leni’s, arriva la spremuta di Mele a Polpa Rossa

Leni’s, la realtà principe della lavorazione della mela nata dall’esperienza di VOG Products, si conferma come il principale innovatore di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele, provenienti della regione Trentino-Alto Adige, vengono trasformate with liebe (con amore) da Leni’s in spremute, puree e spicchi che giungono sulle tavole di tutta Italia e del mondo. L’ultima novità in arrivo è la spremuta di mele a polpa rossa

Il nuovo prodotto consentirà di estendere la gamma delle Spremute di mela, a conferma della volontà aziendale di intercettare nuovi e futuri trend di consumo. La Spremuta Rossa firmata Leni’s si aggiunge alla linea composta da 6 differenti referenze da bere, interamente realizzate con mele di alta qualità del Trentino-Alto Adige. Apprezzata da un target ampio, che la consuma sia in purezza che miscelata, l’innovativa spremuta Leni’s risponde alle esigenze dei consumatori, sempre più interessati a prodotti salutari e all’avanguardia.



La nuova spremuta nasce dalla stretta collaborazione con il marchio di mele Kissabel e offre un succo di mele eccezionale, dove spiccano le note fresche e intense dei frutti di bosco, proprie della Kissabel. Famose per la colorazione della polpa dalle sfumature accese, che rispecchiano le tinte rosse della buccia, le Mele Kissabel conferiscono alla Spremuta Leni’s un colore limpido e brillante. Le tonalità porpora, rubino e granato insieme al sapore complesso e fruttato attraggono grandi e piccini verso una nuova esperienza gustativa e visiva.  

La spremuta di mele a polpa rossa Leni’s sarà distribuita all’interno di una bottiglia di vetro da 750 ml, decorata da una grafica accattivante, accompagnata dal vivace logo del marchio Kissabel. Il prodotto verrà lanciato sul mercato con un prezzo consigliato di 3,49 €. Grazie al gusto equilibrato, nato dal connubio armonioso di dolcezza e acidità, la spremuta rossa Leni’s è ideale da consumare la mattina, per accompagnare la colazione, e a merenda per una dolce pausa rigenerante.

Fonte: Ufficio Stampa LENI’S


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: