Aldi Uk pronto ad assumere i rifugiati ucraini

Aldi Uk pronto ad assumere i rifugiati ucraini
Aldi ha oltre 8.000 ruoli disponibili e accoglierebbe le domande dei rifugiati ucraini, a seconda della loro idoneità per l'impiego nel Regno Unito, ha annunciato il rivenditore.

Aldi ha oltre 950 negozi, dove sono disponibili la maggior parte dei suoi posti vacanti, e 11 centri di distribuzione regionali che servono tutte le parti del Regno Unito.

I posti vacanti coprono una vasta gamma di ruoli tra cui assistente store manager, assistente di negozio, assistente di magazzino, selettore, assistente logistico, nonché altri ruoli amministrativi basati sull'ufficio.



Aldi sta discutendo con il governo per trovare il modo migliore per garantire un impiego ai rifugiati in fuga dalla guerra in Ucraina.

Kelly Stokes, direttore del reclutamento di Aldi UK, ha dichiarato: "Siamo al fianco del popolo ucraino e vogliamo offrire opportunità di lavoro a coloro che cercano rifugio nel Regno Unito. Lavorando con il governo, i partner e altri datori di lavoro, speriamo di aiutare il maggior numero possibile di persone e fornire la stabilità e la sicurezza tanto necessarie nelle loro vite".

Fonte: www.fruitnet.com