Il consumatore di ortofrutta sotto la lente, oggi la diretta

Il consumatore di ortofrutta sotto la lente, oggi la diretta
Capire il nuovo consumatore, nelle sue molteplici facce, per alzare il valore percepito di frutta e verdura. Ne parleremo questa mattina, giovedì 24 marzo alle 11,30, nella nostra nuova diretta social (clicca qui per ricevere il promemoria su Facebook qui per seguirla su YouTube), in attesa di Think Fresh 2022, che si terrà a Rimini il prossimo 3 maggio (clicca qui per avere più informazioni) .

Durante l'appuntamento sarà presentata la nuova ricerca del Monitor Ortofrutta di Agroter realizzata per Think Fresh - Operazione Retargeting, in collaborazione con Ismea e Toluna. 

Come stimolare le diverse anime del consumatore per aumentare gli acquisti? Come utilizzare l’analisi dei costi di produzione per rendere la filiera più efficiente? E come trarre un vantaggio competitivo da una rinnovata collaborazione tra produzione e distribuzione? Sono solo alcuni dei temi che affronteremo con i nostri ospiti e sarà anche l'occasione per presentare la nuova ricerca del Monitor Ortofrutta per Think Fresh - Operazione Retargeting.
Vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.



L'appuntamento con la diretta è, come anticipato, per questa mattina alle 11,30. 
I nostri ospiti sono sono Massimiliano Del Core (presidente OI Ortofrutta Italia), Claudio Mazzini (vicepresidente vicario OI Ortofrutta Italia), Fabio Del Bravo (responsabile direzione Servizi per lo sviluppo rurale Ismea), Marco Barilli (direttore commerciale Toluna per l'Italia e la Grecia) e Roberto Della Casa (direttore scientifico del Monitor Ortofrutta di Agroter).



Copyright 2022 Italiafruit News