L'Op Cultiva al Marca di Bologna

L'Op Cultiva al Marca di Bologna
Dopo due anni caratterizzati dall’emergenza pandemica tornano ufficialmente le fiere in presenza, eventi molto importanti per consolidare e ritornare a sviluppare relazioni di persona.
Ecco perché Cultiva sarà presente con il proprio stand a una delle principali fiere del settore, il MARCA di Bologna dal 12 al 13 aprile.

“Incontrare i nostri clienti, avere visibilità per lo sviluppo e il rafforzamento della nuova Corporate Identity, confrontarsi con giornalisti ed esponenti della stampa di settore e generare leads qualificati saranno i nostri obiettivi per questa fiera” dice Giancarlo Boscolo Sesillo – Presidente di Cultiva.



L’evento sarà una grande occasione per presentare di persona, a più interlocutori chiave, la nuova strategia commerciale di Cultiva e lo sviluppo della nuova progettualità aziendale oltre a rinsaldare relazioni e fortificare rapporti interpersonali. I reparti Sales e Marketing saranno, come d’abitudine, coinvolti in prima persona, oltre a figure chiave di altri reparti aziendali.

Con il Presidente Boscolo Sesillo saranno presenti le principali spokeperson, tra le quali: Massimo Bragotto - General Manager, Irene Paladino - Marketing & Communication Director, Vito Poli - Sales Manager Italia, Edoardo Ascheri - Export Manager Italia.

Fonte: Ufficio Stampa Cultiva