Leni's, in fiera nuovi pratici formati

Leni's, in fiera nuovi pratici formati
Anche quest’anno Leni’s partecipa alla FRUIT LOGISTICA, una delle più prestigiose fiere del commercio internazionale di prodotti freschi ortofrutticoli, punto di riferimento nazionale e internazionale del settore con sede a Berlino, che si terrà dal 5 al 7 aprile 2022. Leni’s è lieta di presenziare al fianco delle aziende melicole partner del Trentino Alto Adige ed è orgogliosa di presentare ai propri clienti l’ampia gamma di prodotti a base di mela 100% italiani e le ultime novità.

Esperta della lavorazione della mela, Leni’s, oltre alla naturalità e alla bontà dei suoi prodotti derivati dalle migliori mele del Trentino Alto Adige, porta in Fiera la praticità e la convenienza dei due nuovi formati che si aggiungono alla già vasta gamma firmata Leni’s: il Leni’s Doypack e la Bag in Box Leni’s.

Studiato per offrire una fresca pausa a base di Spremuta di Mela Leni’s, il Leni’s Doypack è un nuovo formato, pratico e comodo da portare con sé in ogni occasione. Custodito in una leggera confezione da 200 ml è ideale per chi trascorre le giornate in movimento ed è in grado di conservare tutta la bontà e la qualità delle spremute firmate Leni’s, realizzate con le migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti.

Conveniente perché contenente 3 litri di Spremuta di Mela Leni’s, la Bag in Box Leni’s è un formato originale, pensato per tutta la famiglia e rispettoso dell’ambiente: la confezione rivestita in cartone rispecchia i valori del marchio Leni’s, da sempre attento alla tutela dell’ecosistema.

Queste due ultime novità arricchiscono l’ampia linea Leni’s: tra i prodotti di punta vi sono sicuramente le fresche Spremute firmate Leni’s, a base di sola mela o ottenute dal connubio tra mela e sambuco, bergamotto o zenzero e gli snack gustosi e sazianti, quali la Mela a spicchi, la Purea di mela, le Chips di Mela. A completare il listino, l’Aceto di Mela Leni’s il condimento ideale per accompagnare insalate e macedonie verdi.

FRUIT LOGISTICA si conferma un appuntamento irrinunciabile e una preziosa opportunità perché Leni’s è un punto di riferimento fisso sia per i clienti storici che per potenziali nuovi contatti: è l’occasione per far conoscere ed assaggiare i suoi prodotti di qualità a visitatori professionali provenienti da tutto il mondo.

Leni’s è lieta di accogliere i propri ospiti a FRUIT LOGISTICA edizione 2022 nell’area espositori dell’Alto Adige, Pad. 2.2 Posizione Stand C12.

Fonte: ufficio stampa Leni's