Piccoli frutti, Fresco Senso lancia la sua prima gamma

Piccoli frutti, Fresco Senso lancia la sua prima gamma
Fresco Senso partecipa a Marca, oggi e domani, a Bologna Fiere, e presenta le sue ultime novità.
 
Con la sua frutta ‘pronta da mangiare’, all’avanguardia in Italia e all’estero, Fresco Senso è il marchio del Gruppo Agribologna dedicato alla IV Gamma. Oggi il brand sbarca anche nella Prima Gamma con la nuova linea di piccoli frutti, realizzata in collaborazione con BerryWay – progetto-network di quattro aziende leader del settore – e presentata a Marca.


 
“Partecipare a Marca con Fresco Senso è per noi una grande soddisfazione. Ed è una soddisfazione ancor più grande poter lanciare in questa occasione la nostra linea e poter annunciare così il nostro sbarco nella Prima Gamma” commenta Massimiliano Moretti, Direttore Commerciale Agribologna. “Grazie alla collaborazione con BerryWay, abbiamo dato vita a una linea di piccoli frutti che comprende lamponi, more e mirtilli, prodotti buoni non solo da mangiare ma anche per la nostra salute, con le loro riconosciute proprietà antiossidanti, i cui consumi sono in grande crescita. La produzione sarà garantita 12 mesi l’anno, e i prodotti saranno destinati alla GDO e alla ristorazione. Il progetto inizia al Marca ma prevede un percorso di crescita costante, con anche nuove proposte che saranno presentate nei prossimi mesi. La partecipazione a Marca costituisce per Fresco Senso un’occasione per rappresentare anche la nostra costante ricerca di nuovi partner, mercati e prodotti per GDO e HO.RE.CA., proseguendo il nostro percorso di crescita e sviluppo . 
 
Con tre referenze dedicate – lamponi, more e mirtilli – la nuova linea Fresco Senso sarà disponibile nel mese di Aprile per GDO e ristorazione. L’offerta si sviluppa, come oramai da tempo per Fresco Senso, con grande attenzione alla sostenibilità: confezioni di plastica R Pet con almeno l’80% di plastica riciclata, in formato da 125 gr.


 
La nuova linea è realizzata insieme a BerryWay, progetto voluto da quattro aziende leader del settore, per creare una rete di produttori nazionali e internazionali e garantire al mercato italiano l'approvvigionamento di piccoli frutti 52 settimane l’anno. 
 
“Partendo da Sudafrica, Perù e Cile, nei mesi freddi, per passare poi alla Spagna e all’Italia, BerryWay gestisce la produzione, affinché i suoi prodotti possano essere garantiti 365 giorni l’anno” commenta Romualdo Riva, Direttore del Gruppo BerryWay. “Sempre di più stiamo cercando di allungare la campagna del prodotto italiano investendo nella produzione nel nostro sud d’Italia, in particolare attraverso le nostre azienda agricole presenti in Puglia, Calabria e Sicilia”.

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Agribologna