Ruggiero e gruppo Arena insieme per valorizzare i tuberi

Ruggiero e gruppo Arena insieme per valorizzare i tuberi
Prosegue la campagna di diffusione della cultura del tubero da parte del brand Ruggiero leader di mercato. A sposare e condividere il progetto category del brand e ad offrire ai consumatori una nuova esperienza immersiva, sono i punti vendita siciliani a insegna Decò del gruppo Arena, leader in Sicilia con oltre il 24% di quote di mercato e una rete di oltre 180 punti vendita a insegna Decò e Superconveniente. Da sempre accanto alle iniziative innovative e di valorizzazione delle aziende del territorio e nazionali, la catena di distribuzione siciliana ospiterà dal mese di aprile in diversi moderni store i nuovi materiali Pop sviluppati da Ruggiero. 


Dettaglio pannelli informativi
 
Selezione del prodotto e differenziazione di uso sono le basi dell’offerta che il brand Ruggiero mette a disposizione di clienti finali e del trade segnando l’inizio di una nuova fase tra consumatori e prodotto fatta di consapevolezza, ottimizzazione dell’utilizzo e maggiore apprezzamento.
Attraverso queste attività l’azienda intende evolvere il ruolo delle patate da commodity a prodotto con peculiarità e caratteristiche ben distinte aumentandone quindi il valore percepito a beneficio dell’intera filiera produttiva. 


Corner espositivo con desk

Ad aiutare il brand in questa “missione”, oltre alla linea di packaging interamente rinnovata, nuovi allestimenti studiati ad hoc e il supporto di promoter e specialisti per massimizzare l’esperienza del cliente e consentirgli di apprezzare al massimo tutte le differenze e i plus dei vari prodotti.



Continua quindi l’opera dei “sommelier delle patate” forti non solo della consapevolezza che il consumatore è pronto a recepire tutte le informazioni, ma anche del successo che proviene dalle esperienze condotte nel resto del territorio che segnano il nuovo percorso che l’azienda vuole tracciare assieme ai partner della distribuzione.



L’Antonio Ruggiero sarà presente a Macfrut 2022 (4-5-6 Maggio) al padiglione D5 stand 007 per presentare le sue linee e le ultime novità.

Foto in apertura: allestimento con pannelli informativi presso store gruppo Arena

Fonte: Ufficio stampa Antonio Ruggiero