La Linea Verde a Cibus con le Insalatone Arricchite

La Linea Verde a Cibus con le Insalatone Arricchite
Anche quest’anno La Linea Verde sarà presente a Cibus International Food Exhibition, la più importante fiera internazionale sull’agroalimentare italiano in programma dal 3 al 6 maggio al Centro Fiere di Parma. 

Negli anni, il Gruppo ha sviluppato una gamma di prodotti freschissimi, pronti e genuini, per cui partecipa attivamente alle fiere dedicate all’ortofrutta, al co-packing e a fiere trasversali del food in quanto eventi importanti per incontrare gli stakeholder di settore, consolidare il business a più livelli e avere ampia visibilità. 



Cibus è l’occasione per riprendere a fare network dopo un periodo complicato e faticoso, rinsaldare i rapporti con i numerosi clienti italiani ed esteri, confrontarsi con altri produttori, partecipare ai convegni organizzati dalle associazioni di categoria e dialogare con la stampa trade e consumer. 

Lo stand brandizzato DimmidiSì sarà dedicato alla gamma delle Insalatone Arricchite con una struttura impattante e una grafica originale e distintiva.



Durante la fiera sarà possibile conoscere e assaggiare le novità della stagione, a cominciare dalla nuova insalatona con Speck e Brie. Focus anche sulla Pokè con Tonno affumicato certificato Dolphin Safe, sull’estratto Purple Energy ai Frutti di Bosco e sulla Limited Edition Vintage sempre nella gamma degli estratti freschi. 

"In quanto leader di IV gamma e player ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi, La Linea Verde continua a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche, e Cibus è una vetrina di primissimo piano a cui teniamo particolarmente", dichiara Domenico Battagliola.

"Sarà per noi un piacere accogliere i nostri interlocutori sul nostro stand, presentare le novità della stagione e cogliere l’occasione per fare il punto della situazione e per improntare progetti e sviluppi di business"

Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde