Esselunga, entra nel Cda Alessandra Cozzani

Esselunga, entra nel Cda Alessandra Cozzani
L’assemblea degli azionisti di Esselunga ha approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione per l’esercizio 2022. La novità è l'ingresso nel ruolo di consigliere non esecutivo di Alessandra Cozzani, professionista con una lunga carriera in Prada dove ha fatto il suo ingresso nel 2000, ricoprendo numerosi incarichi fino a rivestire il ruolo di chief financial officer.

La composizione completa del CdA Esselunga è dunque quella che segue: Marina Sylvia Caprotti (presidente esecutivo), Giuliana Albera Caprotti (presidente onorario), Vincenzo Mariconda (vicepresidente), Carlo Salza (vicepresidente), Alessandra Cozzani, Francesco Moncada, Lorenzo Oliviero Piaget, Francesco Paolo Tronca, Stefano Tronconi, Gabriele Villa.

Come sottolineato dal vicepresidente Carlo Salza, “Alessandra Cozzani, che vanta una lunga e importante esperienza, darà un significativo contributo ad Esselunga nelle innumerevoli sfide che si trova ad affrontare, per proseguire nel proprio impegno a tutela dei clienti in un periodo caratterizzato da una forte inflazione”.

Fonte: Mark-up.it