«Pausa Pranzo», ecco le nuove insalate OrtoRomi

«Pausa Pranzo», ecco le nuove insalate OrtoRomi
È un anno di grandi novità quello della cooperativa agricola OrtoRomi, che è pronta a presentare le nuovissime “Pausa Pranzo”, con nuove grafiche, un nuovo formato e due nuove gustose referenze!

Colorata, attuale, invitante, la nuova grafica unita all’originale formato quadrato aumentano sensibilmente l’impatto a scaffale; il formato quadrato consentirà una chiara distinzione a scaffale, favorendo la riconoscibilità del marchio OrtoRomi.
Le aree trasparenti laterali manterranno la visibilità degli ingredienti, massimizzando l’appetibilità del prodotto.
La confezione è in Pet 1, con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile: l’etichetta in fronte valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, rispondendo alle esigenze crescenti dei consumatori sempre più attenti al tema della salvaguardia ambientale.
     
Anche l’assortimento si rinnova: la rustica Alpina, con speck e Grana Padano Dop e l’elegante Bianca, con pollo, crostini e salsa yogurt, si aggiungono all’assortimento già esistente che comprende la Caprese, con mozzarelline e pomodorini, la Greca con feta e olive, la Mediterranea con mais e olive, l’Olivia, con tonno e olive, la Poker con ortaggi misti e la Ricca, con noci e Grana Padano Dop Un’offerta pronta a soddisfare diversi gusti e necessità, grazie alle deliziose combinazioni.




Preparate con ortaggi di prima scelta, da filiera corta e controllata, raccolti e lavati accuratamente e ingredienti selezionati e di alta qualità, complete di dressing e forchettina, rappresentano una valida soluzione, pronta al consumo, per un pasto equilibrato e leggero che incontra il gradimento di chi ricerca il benessere a tavola; a casa, in ufficio, a scuola, al parco, in vacanza e in tutte le situazioni del fuori casa.

“Non lo definiamo un semplice restyling grafico - dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi - la nuova linea delle Pausa Pranzo è il frutto di un’approfondita analisi di mercato e con questo nuovo formato inedito, vogliamo parlare in modo ancor più efficace e immediato al consumatore di oggi. Puntiamo come sempre alla qualità dei nostri prodotti, che in questo caso si esplicita a 360°, negli ingredienti scelti e nel packaging realizzato”.

“È stata per noi una sfida particolarmente entusiasmante progettare e sviluppare insieme ad OrtoRomi un packaging con un formato estremamente innovativo per il settore delle insalate pronte. La peculiare scelta dei materiali esprime il nostro forte orientamento alla sostenibilità ambientale che perseguiamo nella messa a punto degli imballi” dichiara Roberto Grandi, product manager e responsabile del dipartimento sprint di Ilip.

Il lancio sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito della campagna globale “OrtoRomi, la mia scelta di benessere” con la campionessa Federica Pellegrini, che sarà declinata su radio, social media, stampa, media digitali e punto vendita.
Con questa importante novità, prosegue il percorso di restyling completo dei pack della gamma intrapreso da OrtoRomi.

Focus novità prodotto



Alpina
Il nuovo appetitoso mix unisce la freschezza della rucola, la croccantezza del radicchio rosso con la sapidità deliziosa dello speck e delle scaglie di Grana Padano Dop Per un’insalata dalla personalità rustica, pensata per chi chi ama i sapori decisi. Completa di dressing (sale, olio e.v.o 100% italiano e aceto balsamico di Modena Igp) e forchettina compostabile in Cpla. Confezionata in una vaschetta quadrata da 125 g, in Pet1 (80% da plastica riciclata, 100% riciclabile).

Bianca
Il nuovo mix unisce freschissimi ortaggi (lattughino verde, lattughino rosso, rucola e spinacino) con sfilacci di morbido petto di pollo arrosto e croccanti crostini dorati. Comprende
una deliziosa salsa allo yogurt per condire il tutto. Per un’insalata elegante, pensata per chi apprezza i sapori delicati. Confezionata in una vaschetta quadrata da 135 g, in Pet 1 (80% da plastica riciclata, 100% riciclabile), comprensiva di forchettina compostabile in Cpla.

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi