Zuppe Pronte Jolly Colombani, nuove referenze

Zuppe Pronte Jolly Colombani, nuove referenze
Jolly Colombani, uno dei marchi più longevi del gruppo cooperativo Conserve Italia, presente sin dal 1924 e iscritto nel Registro dei marchi storici di interesse nazionale, da oggi entra nel mercato delle zuppe di legumi con due proposte gustose e genuine, subito pronte: Zuppa di Borlotti con olio extra vergine di oliva e Zuppa di Ceci con olio extra vergine di oliva.

Preparate con grande attenzione al gusto e alla semplicità delle materie prime, le  Zuppe Pronte Jolly Colombani esaltano la bontà degli ingredienti naturali ed il sapore autentico delle ricette della tradizione. Le Zuppe Pronte Jolly Colombani sono 100% vegetali ed inoltre sono:
  • fonte di fibre e proteine
  • senza glutine
  • senza glutammato monosodicosenza coloranti né conservanti.

Subito pronte da gustare, basta riscaldarle a fuoco lento in pentola per pochi minuti mescolando di tanto in tanto prima di servirle in tavola. Le Zuppe Pronte Jolly Colombani sono disponibili in 2 referenze:

  • ZUPPA DI BORLOTTI: ricca e gustosa, è realizzata con i migliori borlotti cucinati in un delicato soffritto di cipolla, carota e sedano, un tocco di pomodoro e l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva.
  • ZUPPA DI CECI, una ricetta autentica e genuina come vuole la tradizione: i ceci vengono cotti lentamente in un leggero soffritto di cipolla, carota e sedano, arricchita da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e di rosmarino.

Le Zuppe Pronte Jolly Colombani sono disponibili nella pratica confezione in Tetra ReCart da 500 g, ideale per due porzioni, ad un prezzo al pubblico consigliato di 1,19 euro.

Le  Zuppe Pronte Jolly Colombani sono a scaffale nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e nei Negozi tradizionali.


L’attenzione e il rispetto per l’ambiente, uniti alla tradizione dei sapori più richiesti, si ritrovano nel Tetra ReCart, il packaging leggero e facile da aprire, efficiente da stivare e da sovrapporre, sempre più ecosostenibile firmato Jolly Colombani.

Composta principalmente da cartone certificato Forest Stewardship Council (FSC), la confezione delle Zuppe Pronte Jolly Colombani è riciclabile ed è perfetta per i consumatori che rispettano l’ambiente e che, allo stesso tempo, sono attenti alla qualità, alla praticità e alla convenienza.

Fonte: ufficio stampa Jolly Colombani