Dalla tv alla fiera, la sorpresa firmata Antonio Ruggiero

Dalla tv alla fiera, la sorpresa firmata Antonio Ruggiero
Continua la strategia di valorizzazione della gamma da parte di Antonio Ruggiero che al Macfrut 2022 ha sorpreso il pubblico presentando uno stand completamente rinnovato dove tutte le selezioni di prodotto, dalle linee di patate che si differenziano per destinazione d’uso, alle linee healthy BIO e Residuo Zero, fino ai localismi e alle IGP sono state esposte e valorizzate con soluzioni espositive innovative nella loro nuova veste grafica dalle tonalità del blu che caratterizzano la nuova brand identity.



Ad attirare l’attenzione inoltre la presenza di un ospite speciale… direttamente dallo spot TV si è materializzata una delle patate protagoniste dello storytelling aziendale che ha intrattenuto gli ospiti e coinvolto i visitatori piacevolmente incuriositi da questo grande tubero che si aggirava per i padiglioni con i suoi occhioni e il suo sorriso. Non sono mancati selfie e sorrisi in un’atmosfera gioiosa oltre che professionale in questa edizione del Macfrut a dimostrazione che tutti abbiamo una gran voglia di ripartire col ritmo giusto.



“Per il management aziendale è stato un ottimo segnale che si aggiunge al consenso generato dalla campagna di comunicazione sul grande pubblico e alle tante iniziative speciali sul trade che contribuiscono alla creazione di una cultura del tubero. Con l’occasione ringraziamo chi è passato a trovarci nello stand. Non vediamo l’ora di tornare il prossimo anno con tante altre novità!", ha concluso Angelo Ruggiero amministratore e direttore commerciale.   

Fonte: ufficio stampa Antonio Ruggiero