Gorillas lancia i suoi prodotti a marchio

Quattro linee in cui trova già spazio l'ortofrutta. C'è anche quella premium

Gorillas lancia i suoi prodotti a marchio
Se per l'Italia Gorillas rivede i propri piani (clicca qui per leggere la notizia), nelle altre piazze in cui l'ultrafast delivery è attivo si appresta a lanciare prodotti a marchio. Proprio come un retailer, infatti, la società ha annunciato lo sviluppo di quattro linee a marchio del distributore "Gorillas Daily", "Gorillas Premium", "Hot Damn" e "< birra per start-up >" nei suoi principali mercati europei di Germania, Francia, Regno Unito e Paesi Bassi.

Gorillas - sottolinea in una nota - offrirà un assortimento unico e vasto di circa 50 prodotti in 11 delle categorie più richieste. I quattro marchi sono stati sviluppati sulla base delle preferenze dei clienti per offrire prodotti di alta qualità che superano gli standard di categoria a un prezzo equo. I primi prodotti saranno disponibili nell'app Gorillas a partire da domani, con ulteriori prodotti in uscita nel corso dell'estate. Si potranno trovare succhi freschi di mela o arancia, oppure diverse referenze di frutta secca.

“Offrire un'esperienza eccellente è al centro del modello di Gorillas. Fin dal primo giorno abbiamo voluto sviluppare i nostri prodotti con sapori unici e imballaggi creativi per adattarsi perfettamente alle esigenze e ai gusti dei nostri clienti - ha affermato Kağan Sümer, fondatore e Ceo di Gorillas - Le nostre nuove private label sono anche una componente chiave della nostra strategia di redditività e ci consentiranno di sviluppare nuovi flussi di entrate nei nostri mercati principali. Inoltre, così si rafforza il nostro impegno per la sostenibilità poiché ci stiamo concentrando su soluzioni rispettose dell'ambiente per la produzione e l'imballaggio".



Gorillas Daily
sarà riservato ai prodotti essenziali di tutti i giorni come creme spalmabili, salumi e formaggi a un prezzo entry-level.
Gorillas Premium a una selezione di prodotti di fascia alta con particolare alta qualità come pasta fresca e snack dolci e salati.
Hot Dann per un'esperienza di caffè premium e bevanda all'avena.
< birra start-up > è una linea di due birre artigianali, una sfiziosa Helles bavarese e una gustosa Pale Ale, per far divertire tutti... non solo le start-up.

"Tutti i prodotti Mdd sono realizzati da partner che condividono pienamente il nostro forte impegno per la sostenibilità e la trasparenza - rimarca Gorillas - I nostri fornitori di succhi di frutta e birra, ad esempio, operano con il 100% di energia rinnovabile e hanno piani in atto per ridurre le proprie emissioni di carbonio. Non solo nella produzione, ma anche per quanto riguarda il packaging, Gorillas lavora insieme a partner che condividono la visione per combattere i rifiuti di plastica. Tutte le bottiglie utilizzate per i succhi di frutta, i contenitori per bevande all'avena e gli imballaggi in carta artigianale ecologica per noci sono realizzati con materiali riciclati. Inoltre, le cialde di caffè possono essere completamente compostate in sole 26 settimane".

Copyright 2022 IFN Italiafruit News