La Tigre ruggisce ancora

La Tigre ruggisce ancora
E’ stato inaugurato il 14 luglio,  in Via Tiburtina Valeria Km. 100, il punto vendita “Tigre” a Tagliacozzo (L'Aquila). All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 500 metri quadrati, lavoreranno nove addetti: il supermercato disporrà di 9.500 referenze, di cui 1300 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:30 alle 20:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

“Con i fratelli Sorgi – ha dichiarato il responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli Spa, Nico Silvestri – c’è un rapporto consolidato fatto di fiducia e reciproca condivisione: i nostri valori sono in loro innati, le loro eventuali problematiche diventano per noi questioni da risolvere con soluzioni vincenti. Siamo felici, lo dico a titolo personale e di Magazzini Gabrielli, che aprano un nuovo punto vendita in franchising Tigre”

"Insieme a mio fratello Antonello – aggiunge Francesco Sorgi, titolare del punto vendita  - lavoriamo nel settore da venticinque anni, da venti il nostro rapporto con Magazzini Gabrielli è di reciproca soddisfazione, abbiamo già dei punti vendita a Celano, Avezzano e Capistrello, è il nostro quarto Tigre. Il motivo? Con un partner come Gabrielli, possiamo concentrarci esclusivamente sull’attività imprenditoriale, senza che nient’altro ci possa preoccupare”.

Fonte: Magazzini Gabrielli