Selenella coltiva la passione per il cinema

Selenella coltiva la passione per il cinema
Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità ha supportato anche quest’anno “Sotto le stelle del Cinema”, la kermesse estiva organizzata dalla Fondazione Cineteca di Bologna. Un momento di spicco per la cittadinanza bolognese, che si riunisce nella suggestiva cornice di Piazza Maggiore per godere dell’offerta cinematografica sapientemente preservata dalla Cineteca. 
“Siamo lieti di aver confermato il nostro sostegno alla rassegna ‘Sotto le Stelle del Cinema’, iniziativa di grande rilevanza per il nostro territorio – afferma Massimo Cristiani, presidente di Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità. Rinnoviamo con piacere questa collaborazione che testimonia il legame del Consorzio con la città di Bologna e in particolare con questa manifestazione culturale di grande spessore e di livello internazionale”. 



Selenella ha promosso la serata di venerdì 22 luglio, durante la quale è stato proiettato “L’ufficiale e la spia” di Roman Polanski, vincitore del Premio César per questa intensa prova di regia. Il film, produzione franco-italiana del 2019, si è aggiudicato il Gran premio della giuria – Leone d’argento alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ad arricchire l’avvincente trama di questo thriller politico le intense performance attoriali di Jean Dujardin, Louis Garrel ed Emmanuelle Seigner.

Fonte: Ufficio stampa Selenella