Bonduelle Food Service, verdure come risorsa delivery

Bonduelle Food Service, verdure come risorsa delivery
Bonduelle Food Service Italia (www.bonduelle-foodservice.it), punto di riferimento nel mondo dei vegetali per il Fuori Casa, presenta il nuovo numero di Ispirazioni Culinarie Magazine, il periodico di informazione su tendenze e novità nel mondo della Ristorazione, con uno speciale dedicato a Delivery e Take-Away,  per i quali le verdure possono rappresentare una vera e propria risorsa. Un mercato, quello del Food Delivery, sviluppatosi molto negli ultimi anni, con tassi di crescita a doppia cifra, fino all’esponenzialità raggiunta nel 2020 e destinato in futuro a rappresentare una parte importante del business del Fuori Casa. 

Un’opportunità da cogliere per molti operatori della ristorazione, ma che richiede preparazione sulle normative, così come un’attenta gestione delle attrezzature da utilizzare e cura nella selezione dei piatti da proporre per l’asporto, per garantire al cliente un’esperienza di qualità e di gusto quanto più simile a quella proposta nel proprio locale.




Per questo motivo Bonduelle Food Service ha voluto dedicare l’ultimo numero di Ispirazioni Culinarie Magazine a uno Speciale Delivery e Take-Away, nel quale oltre a elementi di scenario sul nuovo food trend, lo Chef può trovare suggerimenti utili e ispirazioni per rivisitare il proprio menù e renderlo più adatto all’asporto.

Al centro delle proposte di Bonduelle Food Service per l’asporto ci sono le verdure e i loro molteplici vantaggi, primo fra tutti la versatilità. Indispensabili per primi e secondi, i vegetali sono ideali per creare piatti unici e per arricchire pizze, il cibo da asporto più richiesto anche durante il lockdown, e hamburger gourmet. Le verdure sono anche protagoniste di ricette come pokè e altre soluzioni healthy come insalate e wok, che hanno visto anch’esse una crescita importante tra i cibi preferiti. E senza dimenticare le soluzioni già pronte a base di vegetali che possono essere anche lo spunto originale per un aperitivo delivery, sano e nello stesso tempo gustoso. Come i nuovi Falafel, Snack Basmati, verdure e Cheddar e Snack Spinaci, piselli e provola della gamma Veggy Passion lanciati recentemente da Bonduelle Food Service: sfiziosi bocconcini ricchi di verdure di alta qualità e altri gustosi ingredienti, colorati e in forme divertenti, già prefritti e facili da preparare in pochi minuti, in forno o in friggitrice.



Oltre alla versatilità, le verdure surgelate Bonduelle Food Service hanno diversi altri vantaggi tra i quali la riduzione degli sprechi, degli scarti e dei tempi di lavorazione, la garanzia di qualità, sicurezza alimentare e food cost costanti, il tutto lasciando spazio alla creatività e alla personalizzazione. 

Tra le preparazioni presentate all’interno di Ispirazioni Culinarie Magazine: il Pokè di orzo con cavolo nero, fave e mais, il Wok di ortaggi, gamberi allo zenzero e germogli, la Pinsa alla Norma, la Pizza bianca con friggitelli, salsiccia e provola e l’Aperitivo in Box con i nuovi Falafel, Snack Basmati, verdure e Cheddar e Snack Spinaci, piselli e provola.  

L’ultimo numero di Ispirazioni Culinarie Magazine dedicato al Delivery e Take Away può essere scaricato, previa registrazione, sul sito Bonduelle Food Service all’indirizzo www.bonduelle-foodservice.it/download-magazine

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle