Agrocepi e Fenapi sottoscrivono un accordo per il settore

Agrocepi e Fenapi sottoscrivono un accordo per il settore
Nei giorni scorsi i Presidenti nazionali di Agrocepi, Corrado Martinangelo e di Fenapi, Carmelo Satta, hanno condiviso e sottoscritto un accordo di cooperazione tra le due realtà associative per azioni comuni per il settore agricolo e agroalimentare.

Il Presidente Martinangelo ha dichiarato: "In un periodo complesso per l'emergenza sanitaria ed economica unire le forze per dare maggiore supporto alle imprese è un' esigenza ineludibile e in tale direzione la collaborazione tra Agrocepi e Fenapi rappresenta un tassello importante per contribuire a sviluppare progetti di insieme nell' interesse delle aziende di settore".

"Fare rete e sistema anche tra diverse forze sindacali potrà essere di aiuto per il rilancio e la ripartenza del nostro paese. Infine - continua il presidente Martinangelo - ringrazio Fenapi e il Presidente Satta per questa opportunità e insieme ci metteremo a lavoro sui diversi obiettivi per l'Italia del domani".

Parole, quelle di Martinangelo, condivise dal presidente di Fenapi, Carmelo Satta: “Reputo l’accordo raggiunto con Agrocepi un passaggio importante nell’azione della nostra associazione; dalla collaborazione mi auguro possano nascere nuove opportunità per le Imprese che rappresentiamo. Sono certo che l’accordo potrà portare reciproci vantaggi anche in termini di azione 

Fonte: Ufficio stampa Agrocepi e Fenapi Group