Cocco, il nuovo gusto di Frullà Bio in doypack

Cocco, il nuovo gusto di Frullà Bio in doypack
Da Frullà Bio un’autentica novità per il mercato Italia: il cocco arriva per la prima volta nel doypack. La linea dedicata alla frutta frullata biologica si arricchisce, infatti, di un mix che propone in un unico doypack da 100 grammi tre frutti per un gusto autentico, appagante e inconfondibile: mela, cocco, ananas. Si tratta di una novità assoluta per il mercato italiano, dove esistono doypack dal gusto tropicale, ma fino ad ora nessuno proponeva fra i frutti il cocco.

Frullà è il marchio di Natura Nuova che da una decina di anni identifica i prodotti a base di frutta fresca frullata. Prodotti nati da un’accurata selezione delle materie prime. Solo frutta, senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti. Per una merenda sana e gustosa. 

Frullà racchiude la bontà e le virtù della frutta fresca grazie a un metodo esclusivo di lavorazione: l’estrazione a freddo, che in pochi secondi e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia. Frullà® aiuta ad assumere ogni giorno una delle cinque porzioni di frutta e verdura raccomandata dai nutrizionisti.

Frullà Bio mela, cocco, ananas può essere consumato in tutti i momenti della giornata, dal fine pasto alla merenda per i bambini, intermezzo al lavoro e nel tempo libero, grazie anche al comodo formato doypack con tappo richiudibile che ne preserva sapore, aroma e proprietà. 

Frullà bio cocco, ananas, mela: confezione da 100 g, prezzo consigliato al pubblico € 0,78.


Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova