Le banane di Dole alla Acea Run Rome The Marathon

Le banane di Dole alla Acea Run Rome The Marathon
Domenica 19 settembre torna l’Acea Run Rome The Marathon 2021, corsa di 42,195 km con partenza all’alba, simbolo di un’Italia che rinasce e riparte dopo un lungo periodo di stop.
Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità sarà presente nelle vesti di official supplier. Da sempre impegnata a sostenere uno stile di vita sano, l’azienda ispira i propri consumatori a seguire un’alimentazione varia ed equilibrata combinata all’attività fisica, entrambe necessarie per il raggiungimento di un benessere fisico e mentale.
Lo sport, infatti, innanzitutto apporta benefici all’organismo, potenziando le difese immunitarie e allontanando ansia e stress, e poi contribuisce ad uno sviluppo armonico dei muscoli e dello scheletro e favorisce un corretto funzionamento del metabolismo.

Tutto si svolgerà nello scenario unico di Roma Capitale e anche chi non è professionista e preferisce semplicemente passeggiare avrà l’opportunità di aderire alla manifestazione, in gruppi da quattro, attraverso la staffetta Acea Run4Rome.
Non solo. Con la Fun Race, corsa non competitiva di 5 km e ad accesso libero conosciuta come “la stracittadina di Roma”, tutti gli appassionati e in qualunque parte della penisola potranno essere protagonisti, nei giorni sabato 18 e domenica 19 settembre, trascorrendo un fine settimana memorabile all’insegna del benessere, dell’amicizia e della solidarietà.

“Per noi è un orgoglio essere, per il primo anno, official supplier della Acea Run Rome The Marathon, la tanto attesa maratona italiana. Abbracciamo i valori e la mission di questa corsa e l’insita voglia di ripartenza, sottolineando quanto importante sia l’attività fisica assieme ad una corretta alimentazione per il raggiungimento di una vita longeva e in salute. Per questo, saremo in prima linea ad attendere tutti i partecipanti all’arrivo con uno snack di frutta fresca e le immancabili banane Dole premium, per un pieno di energie e un reintegro di vitamine, magnesio e potassio”, commenta Cristina Bambini responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Ufficio stampa Dole