Eventi, è l'ora di tornare a incontrarsi dal vivo

Meno di due mesi a Think Fresh: ci vediamo a Rimini il 6 settembre

Eventi, è l'ora di tornare a incontrarsi dal vivo
Dopo le anteprime digitali è venuto il momento di pensare agli eventi fisici. Italiafruit News quest'anno ha giocato al raddoppio: due Live Streaming nel primo semestre e due incontri dal vivo nella seconda parte dell'anno, così da offrire alla filiera ortofrutticola occasioni di aggiornamento e di confronto con Think Fresh e lo Speciale Frutta e Verdura. Dalla prossima settimana inizieremo a svelare ospiti e programma di Think Fresh, il nostro appuntamento dedicato all'analisi dei consumi (e dei consumatori) di ortofrutta, potete seguire tutti gIi aggiornamenti anche sul sito www.thinkfresh.it.

Think Fresh - Obiettivo rilancio sarà la prima occasione di incontro dopo tanto tempo, dove manager e imprenditori potranno tornare a vedersi dal vivo e coltivare relazioni di valore: l'appuntamento è per il pomeriggio-sera di lunedì 6 settembre, il giorno prima del Macfrut. Al Teatro Ermete Novelli si svolgerà la tradizionale Conference in cui presenteremo le ultime ricerche del Monitor Ortofrutta di Agroter, raccolte in un esclusivo volume: vedremo come dalle discontinuità che si sono generate con la pandemia sia possibile costruire una nuova proposta di valore per l’ortofrutta. E di rilancio parleremo con ospiti del mondo della distribuzione e della produzione.



Think Fresh - Obiettivo rilancio sarà un evento esclusivo, riservato a un numero ristretto di delegati così da massimizzare il networking e garantire nel contempo i massimi standard di sicurezza: riserveremo la partecipazione fisica a un massimo di 100 delegati delle aziende e 70 manager della grande distribuzione organizzata (clicca qui per ricevere informazioni su come aderire all'evento).

Dai primi mesi del 2020, con l'arrivo della pandemia, il mercato ha iniziato a mutare e sta ancora cambiando. La polarizzazione dei consumi è un fenomeno che va affrontato con strategia, perché qui ci sono le opportunità di sviluppo dell'offerta ortofrutticola: a Think Fresh mostreremo qual è il vissuto e il percepito degli italiani riguardo all’ortofrutta nel corso del 2021, per pianificare un rilancio strutturale dei consumi basato su dati concreti. Da una parte c'è la necessità di offrire prodotti smart - non cheap - che facendo leva sulla convenienza possano soddisfare le esigenze di chi si ritrova con un potere d'acquisto inferiore; dall'altra, però, bisogna spingere sull'alto di gamma, un segmento che - ce lo confermano numerosi operatori - sta dando grandi soddisfazioni. Ecco, l'equilibrio tra questi due mondi è la chiave di volta per lo sviluppo del mercato. Come trovarlo? Su quali strategie puntare? Per scoprirlo non vi resta che partecipare a Think Fresh (clicca qui per prenotare un pacchetto Gold per la tua azienda).

Copyright 2021 Italiafruit News