Il formaggio con le pere (scontate) di Banco Fresco

Prezzi all'osso per le Abate nella catena che mercoledì inaugura il quinto punto vendita italiano

Il formaggio con le pere (scontate) di Banco Fresco
"Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere": richiama idealmente il celebre adagio la duplice offerta presente nella prima pagina dell'ultimo volantino di Banco Fresco che - dal 3 al 9 novembre - propone Grana padano Dop stagionato 16 mesi al prezzo di 8,90 euro il chilo (con uno sconto dichiarato del 40% sul listino usuale) e pere Abate italiane a 1,99 euro il chilo, con un taglio di prezzo del 30% particolarmente significativo in una stagione caratterizzata dalla mancanza di frutti. 


L'interno di un Banco Fresco

Dal retailer specializzato in freschissimi, che ogni giorno mette in vendita oltre 300 referenze ortofrutticole, è possibile trovare inoltre puntarelle a 99 centesimi il chilo (-50%) e la zucca moscata a 69 centesimi (scontate del 40%). E ancora, mirtilli a 9,96 euro il chilo (-30%), banane a 1,29 euro (-25%).



Mercoledì 10 novembre Banco Fresco inaugurerà a Cantù, in via Milano 107, il suo terzo store in Lombardia, il quinto in assoluto (gli altri due sono operativi in Piemonte, a Torino e Beinasco). La rilevanza assegnata all'ortrofrutta viene confermata anche dalla locandina che annuncia l'apertura in Brianza: una immagine a forma di cuore realizzata con un mix di uve, banane, ananas, meloni, angurie, mele, pere, agrumi, piccoli frutti, melagrane, frutti tropicali.

Copyright 2021 Italiafruit News