Tornano le secchiate di vitamine

Da Penny l'iconica promozione con le arance

Tornano le secchiate di vitamine

E' una promozione ormai ricorrente. Il suo allestimento nel punto vendita cattura l'attenzione e anche il prezzo - soprattutto in questa campagna - è particolarmente aggressivo. Da Penny tornano infatti le secchiate di vitamine: un secchio pieno di arance (4 chilogrammi di prodotto) a 4,49 euro, contenitore compreso ovviamente.

Un prezzo di 1,12 euro al chilo e la copertina del volantino conquistata. L'offerta è infatti valida dal 24 novembre scorso e resterà attiva fino al prossimo 7 dicembre. Nei reparti ortofrutta dell'insegna le secchiate di arance occupano uno spazio di primo piano.

Recentemente il distributore ha rafforzato la sua presenza a Roma, dove nella capitale ha inaugurato l'ottavo punto vendita. Il discount alimentare del gruppo Rewe - presente nel nostro Paese dal 1994 - sta conoscendo una fase di importante sviluppo seguendo la filosofia di "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. 

Il reparto ortofrutta del nuovo Penny di Roma

A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 400 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. Le linee di prodotti a marchio privato Penny Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il Made in Italy.