Biosapori apre il decimo punto vendita veneto

La catena specializzata sbarca a Thiene. Un universo dedicato all'"organic", ortofrutta al centro

Biosapori apre il decimo punto vendita veneto
Biosapori, marchio di supermercati specializzati nella vendita di prodotti biologici radicati in Veneto, va in doppia cifra: apre infatti lunedì prossimo, 11 settembre, a Thiene (Vicenza) il decimo negozio della catena già presente a Vicenza, Bassano del Grappa, San Giuseppe di Cassola, Treviso, Castelfranco Veneto, Villorba, Castagnole di Paese e Noventa Padovana. Il nuovo store si sviluppa su una superficie di circa mille metri quadri: propone un assortimento di oltre 20mila referenze tra alimenti biologici, biodinamici, rimedi fitoterapici e cosmetici bio e pone grande attenzione al banco del fresco e in particolare a frutta e verdura: la selezione dei prodotti viene fatta direttamente sul campo, rispettandone il ciclo di vita per garantire - sottolinea l’azienda - la migliore qualità, secondo modelli di produzione etici e sostenibili. 

I clienti possono far conto anche sulla gastronomia da asporto, che propone una cucina varia e salutistica, disponibile anche per il catering. Il negozio propone inoltre il ristorante Biosapori con un’offerta basata su modelli alimentari all’insegna della sostenibilità, la caffetteria Biosapori con centrifughe e spremute e un ricco reparto erboristeria. In occasione dell’inaugurazione ufficiale, fissata per il 23 settembre, ci sarà uno sconto del 15% sulla spesa.



“Il nostro obiettivo è quello di fare cultura nel mondo del biologico attraverso un percorso quotidiano di selezione verso ciascun prodotto che proponiamo, supportando allo stesso tempo i piccoli agricoltori e le economie locali”, afferma l’imprenditrice Adriana Cazzin, ideatrice di Biosapori, che sul sito vende online.

La mission, in particolare, è quella di garantire prezzi di vendita equi, sostenibili per i consumatori e per i produttori. I negozi Biosapori si presentano come un articolato universo interamente dedicato al mondo del biologico, dove la forte specializzazione è la base di importanti sinergie che si propongono di andare a beneficio di chi opera a monte della filiera e del cliente finale.

Copyright 2017 Italiafruit News