eventi
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
CIBUS
Parma 
11-14 Maggio 2020  
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 21 marzo 2018


Unyco, il software rivoluzionario per le selezionatrici

Taglio del nastro, ieri, per l'Anuga FoodTech, in programma a Colonia fino a venerdì. Raytec Vision è in Germania per l'appuntamento fieristico dedicato alle tecnologie alimentari e nel suo stand presenta il nuovo software Unyco, un sistema definito "rivoluzionario" dall'azienda emiliana.

"Unyco è il nuovo software che permette di gestire tutte le selezionatrici ottiche Raytec Vision attraverso l’uniformazione dei diversi software precedenti, dedicati alle singole macchine - spiega Raffaele Pezzoli, Ceo della Raytec - Sarà installato sui modelli Raynbow, Spray, Discovery, Typhoon, Rayvolution, Rayfly, Dionysos e Dryce, permettendo così la gestione di tutte le nostre selezionatrici attraverso un’unica piattaforma".



Semplificazione e ottimizzazione dei flussi di informazioni, Unyco è frutto di un progetto durato due anni. "Unyco supera il software usato in precedenza in quanto è caratterizzato da una notevole facilità di utilizzo - aggiunge il manager - è molto più intuitivo, può lavorare fino a 12 frequenze rispetto alle otto precedenti e garantisce un’analisi di forma molto più accurata. Questo specialmente per quanto riguarda prodotti come fagiolini, ciliegie, carote, patate, cetrioli, dove l’analisi della forma svolge un ruolo cruciale. Permette inoltre una gestione ottimale delle ricette, la cui organizzazione risulta più agevole".

Ma quali sono gli altri vantaggi che si possono avere con questo nuovo software? "I nostri clienti trarranno ulteriore vantaggio da Unyco qualora siano in possesso di più selezionatrici Raytec Vision - risponde Pezzoli - Queste, infatti, risulteranno più semplici da gestire in quanto dotate dello stesso software. Anche la formazione del personale del cliente risulterà di conseguenza facilitata".

Copyright 2018 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: