Frutta secca, Euro Company lancia una linea biologica

Frutta secca, Euro Company lancia una linea biologica
Nuova linea di prodotti per Euro Company, azienda di riferimento in Italia nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati. Econoce è l'ultimo brand nato in seno alla realtà ravennate che racchiude otto diverse tipologie di frutta secca e disidratata biologica. Un nuovo lancio sul mercato (per negozi bio e negozi specializzati) che vuole rispondere alle sempre più esigenti richieste di prodotti in grado di indirizzare le persone verso una dieta alimentare equilibrata e completa e a stili di vita salutistici e dinamici. Anacardi, zenzero, mandorle, noci e albicocche oltre a tre mix (Protezione, Equilibrio, Energia) sono i prodotti, tutti senza glutine e conservanti, che grazie alle loro caratteristiche permettono di mantenere alto l'apporto nutrizionale, anche per diete vegetariane e vegane.

Così Euro Company accompagna il lancio ufficiale di questa nuova linea: "Trattiamo più di 70 materie prime biologiche provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionate da parte del nostro personale interno attraverso azioni di audit direttamente presso i fornitori. Tutti i nostri prodotti biologici sono coltivati e confezionati nel massimo rispetto della natura, dell’ambiente e i dei produttori. Il nostro obiettivo è selezionare solo i fornitori che rispettino standard qualitativi molto elevati e che siano in linea con i nostri valori aziendali". 



I prodotti della linea Econoce possono essere utilizzati come snack sano ed energetico, in aggiunta a yogurt a colazione o in pausa pranzo. 

"Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone a vivere in modo sano - commenta Mario Zani, direttore generale di Euro Company Ogni linea di prodotto che realizziamo e commercializziamo va in questa direzione. Continui sono a tal fine gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo di prodotti senza additivi aggiunti e maggiore qualità. Sostenibilità, salubrità, attenzione e rispetto dell'ambiente e delle persone sono i nostri criteri etici e trasparenti che ogni giorno, in ogni prodotto, mettiamo perché il rispetto del consumatore è un requisito fondamentale nel nostro modo di fare impresa".

Fonte: Ufficio stampa Euro Company