eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

SanLucar mercoledì 10 luglio 2019


SanLucar rivede l'organizzazione: le novità

Nonostante le eccellenti previsioni di vendita per la campagna 2018/2019 di circa 440 milioni di euro - una crescita di quasi il 9% - SanLucar ha annunciato una revisione della struttura organizzativa. Il focus sarà sulla gestione consolidata, che è cresciuta organicamente, e sui suoi specialisti ortofrutticoli internazionali. SanLucar si sta quindi concentrando ancora di più sulla propria attività operativa al fine di impostare un nuovo corso per il futuro.

"Dal campo alla tavola, la nostra priorità è quella di eseguire con successo tutte le attività della catena del valore - spiega Stephan Rötzer, fondatore e proprietario della società - per questo abbiamo optato per una struttura in cui i migliori esperti in ciascuna parte del la catena del valore possano guidare il processo decisionale: a partire dalla selezione delle varietà, dalla coltivazione, dalla logistica, alla presentazione e consulenza al punto vendita, per poter offrire frutta e verdura fresca con il miglior gusto per i consumatori".

"Questi esperti sono già nel nostro team di gestione e vogliamo espandere le loro responsabilità per guidare la nostra crescita continua - aggiunge Rötzer - Grazie al loro know-how nelle rispettive aree di competenza, continueremo a lavorare per differenziare il marchio SanLucar nel mercato globale della frutta e verdura".

Di conseguenza, la funzione dell'amministratore delegato scomparirà a breve e medio termine all'interno di SanLucar. Questa posizione era detenuta da Michael Brinkmann, che lascia ora l'azienda. Inoltre, i due fondatori di SanLucar, Stephan Rötzer e Jorge Peris, riprenderanno la gestione dell'azienda.

Prosegue Rötzer: "Siamo molto grati a Michael Brinkmann per la sua dedizione e l'impegno profuso in tutti questi anni. Brinkmann ha dato un contributo molto importante all'attuale struttura e allo sviluppo positivo degli ultimi anni. Concentrarsi sulle operazioni ci aiuterà a continuare ad essere innovativi a tutti i livelli, nonché a differenziare i nostri prodotti di alta qualità e gusto nel mercato ortofrutticolo".

Fonte: SanLucar


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: