eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 18 maggio 2020


Aldi entra nelle grandi città

Aldi prepara nuove aperture ed entra in scena nella sfida che vede impegnati i principali retailer nei centri cittadini: congelate, a causa del lockdown, le inaugurazioni di punti vendita previste in questi due mesi, la catena presente in Italia da marzo 2018 è tornata a far parlare di sé nei giorni scorsi per l'apertura del polo logistico di Landriano (Pavia), che si aggiunge a quello veronese di Oppeano.

Dall’approdo nella Penisola ad oggi sono stati aperti 82 punti vendita, distribuiti in sei regioni del Nord, dalla Lombardia al Piemonte, dal Trentino-Alto Adige al Veneto, dal Friuli-Venezia Giulia all’Emilia Romagna. Il programma di sviluppo, che prevede una crescita continua nelle aree in cui l'azienda è già presente, riprende ora al termine dello stop dovuto all’emergenza Covid-19: l’espansione futura - spiegano da Aldi - contempla la creazione di punti vendita anche nel cuore delle grandi città, in primis Milano, con format smart che puntano a intercettare le esigenze di chi lavora e ha poco tempo per fare la spesa.



L’obiettivo dichiarato è “garantire la maggiore freschezza possibile”: ciò significa continuare a privilegiare il reparto ortofrutta. E di pari passo con le nuove aperture, sono previste ulteriori assunzioni: una cinquantina quelle in programma nel solo mese di maggio sia per i negozi già operativi sia per quelli che apriranno nei prossimi mesi, ma anche per l’area manager, per il personale di magazzino e amministrativo per la direzione regionale di Landriano così come per altre figure per la direzione regionale di Oppeano e per la sede amministrativa di Verona. Le ricerche si trovano sulla pagina dedicata alle carriere del sito aziendale e su LinkedIn. 

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Gdo

Altri articoli che potrebbero interessarti: