eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

venerdì 29 maggio 2020


«Ecco come forniamo assistenza a distanza ai nostri clienti»

L'emergenza coronavirus ha cambiato il modo di lavorare in tanti settori, compreso quello ortofrutticolo, facendo scoprire anche in Italia lo smart working e nuove soluzioni tecnologiche e innovative per mantenere il contatto con i clienti.


Chi con le tecnologie lavora da sempre, come TopControl - azienda di Terlano (Bolzano) specializzata nell'automazione elettronica del settore ortofrutticolo - in questo periodo ha sviluppato un servizio di assistenza a distanza per aiutare i propri partner anche in questo periodo difficile, dove gli spostamenti sono limitati e dove è importante mantenere il distanziamento sociale. "Il Remote Service di TopControl è stata quindi una pronta risposta per continuare ad essere al fianco dei nostri clienti rispettando le misure di sicurezza previste dalla legge - spiega Gianmarco Callegari, responsabile commerciale Italia di TopControl - In questi mesi l'industria dei prodotti freschi sta lavorando duramente per garantire che il consumatore finale sia rifornito di alimenti freschi della migliore qualità e anche noi abbiamo voluto dare il nostro contributo. Tenendo in considerazione la salute di tutti i nostri clienti, dipendenti e partner, garantiamo la continuità di tutte le nostre aree di attività, in modo da poter aiutare le imprese a mantenere l'approvvigionamento alimentare per il consumatore finale in questi tempi difficili".



La solidarietà, ricorda TopControl, è particolarmente importante in questo periodo. "Per continuare a garantirvi una disponibilità rapida e regolare le soluzioni TopControl installate dai nostri clienti, tenendo conto delle attuali restrizioni sull'impiego in loco, il nostro TopControl Service Center ha sviluppato il servizio Remote Service - prosegue il manager - E' possibile avere assistenza telefonica (0471-319966) da parte del nostro personale qualificato, oppure grazie alla manutenzione remota, il TopControl Service Center può collegarsi via internet in pochi secondi con la vostra soluzione TopControl e iniziare immediatamente a ricercare il problema e risolverlo senza la necessità di un impiego in loco. Questo ci permette di garantire la continuità dei processi produttivi agendo in modo rapido e semplice. Ma stiamo sviluppando anche nuovi progetti a distanza - conclude Gianmarco Callegari - Quindi non solo assistenza post vendita ma anche consulenza e progettazione".

Copyright 2020 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: