Oggi alle 11 il faccia a faccia con Conad Nord Ovest

Oggi alle 11 diretta Facebook con Daniele Bartolomei e Roberto Della Casa

Oggi alle 11 il faccia a faccia con Conad Nord Ovest
Il tema dell'aggregazione è uno di quelli centrali sia per la produzione ortofrutticola che per la distribuzione. Su questo fronte ci sono insegne che hanno accelerato, come Conad. Una transizione ancora fresca, che oggi (mercoledì 23 settembre) cercheremo di approfondire nell'ambito di una diretta Facebook sulla nostra pagina (clicca qui per accedere). Alle 11 sarà infatti nostro ospite Daniele Bartolomei, responsabile acquisti ortofrutta di Conad Nord Ovest, e nel faccia a faccia tra il manager Conad e Roberto Della Casa (managing director di Agroter e Italiafruit) proveremo a sviscerare la nuova strategia della cooperativa nata l'anno scorso dalla fusione tra Conad del Tirreno e Nordiconad.

Dagli elementi chiave alla base dell'aggregazione ai progetti per l'ortofrutta, passando per l'andamento dei consumi negli ultimi mesi e l'effetto del Covid-19 sulle vendite. Un confronto da non perdere con un manager di lungo corso per capire come cambierà l'ortofrutta e come un retailer di primo piano come Conad sta pianificando l'inverno.

Conad Nord Ovest opera con 381 soci e oltre 16mila addetti tra Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna. Conad Nord Ovest conta oltre 580 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format distributivi dell'insegna.


Copyright 2020 Italiafruit News