eventi
MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
Giugno o Settembre 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021

leggi tutto

martedì 31 maggio 2016


Insalate Ortobra nel primo «Eataly x Autogrill»

Autogrill unisce le forze con Eataly, realizzando un punto vendita nell'area di servizio di Secchia Ovest sulla A1 a Modena, gestita da Autogrill dando vita al format Eataly x Autogrill.

L'iniziativa è stata presentata ieri dall'amministratore delegato di Autogrill, Gianmario Tondato Da Ruos e dal fondatore di Eataly Oscar Farinetti in occasione di un evento presso la rinnovata area di servizio. Nel punto vendita si fondono la filosofia Eataly, basata sul proporre prodotti di alta qualità in maniera accessibile grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e la volontà di Autogrill a voler innovare e diversificare la propria offerta sul canale autostradale.

Il nuovo punto vendita si trova lungo l'A1 tra l'allacciamento con l'A22 e il casello di Modena Nord, un'area di snodo tra significativi flussi di viaggiatori italiani e stranieri. Nel punto vendita si possono gustare specialità che permettono di cogliere in un unico spazio la ricchezza della tradizione gastronomica italiana, tutte realizzate con un'attenzione unica per la freschezza dei prodotti e la sostenibilità dei metodi di produzione.

Per quanto riguarda la frutta e verdura ci sono, in particolare, le insalate di Ortobra, verdura freschissima selezionata di stagione con attenzione a quanto propone il mercato nei diversi periodi dell'anno.

Nel nuovo Eataly Secchia Ovest sono attesi nei prossimi 12 mesi circa 1 milione e 300 mila clienti.

Fonte: Il Resto del Carlino 
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: