FRATELLI ORSERO FIRMA IL 47° FESTIVAL TEATRALE DI BORGIO VEREZZI

FRATELLI ORSERO FIRMA IL 47° FESTIVAL TEATRALE DI BORGIO VEREZZI
Dal 6 luglio all'11 agosto ritorna la manifestazione molto amata da tutti gli appassionati di teatro, il Festival Teatrale di Borgio Verezzi, dedicato quest'anno alla carriera dell'attrice Mariangela Melato.
Da anni GF Group - Gruppo internazionale con sede ad Albenga (SV) leader nell'Europa mediterranea per l'importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi - sponsorizza il Festival e dal 2012 lo fa con il brand F.lli Orsero, esprimendo così il proprio amore per il territorio ligure che ha visto nascere e crescere quest'azienda. Il brand Fratelli Orsero inoltre verrà associato al nome di uno dei tradizionali e prestigiosi Premi teatrali a margine del Festival: il 43° Premio Nazionale Veretium per la Prosa, Veretium - F.lli Orsero. Un premio attribuito al migliore attore di prosa che nell'ultima stagione teatrale si sia particolarmente distinto per impegno di testo e capacità d'interpretazione secondo il giudizio di una giuria di critici ed esperti di livello nazionale.
Ancora una volta Fratelli Orsero mette la propria firma su un successo. Il festival si terrà nell'incantevole Piazza Sant'Agostino di Verezzi, piccolo borgo ligure che si affaccia sulla costa. Un evento che si ripete ogni anno, fin dal 1967.

Fonte: Vini e Sapori