PEDON PRESENTA LA LINEA ITALIA TIPICA, IL MEGLIO DI LEGUMI E CEREALI

PEDON PRESENTA LA LINEA ITALIA TIPICA, IL MEGLIO DI LEGUMI E CEREALI
Per il 30° anniversario dell'azienda Pedon nasce la linea Italia Tipica dedicata alle migliori varietà di legumi e cereali italiani (otto referenze), dal sapore genuino e con pack innovativo.
Italia Tipica è una linea premium ad alto valore aggiunto per differenziare l'offerta a scaffale e portare sulle tavole degli italiani prodotti esclusivi dai territori più vocati dell'agricoltura italiana e provenienti da filiere controllate.
"Nell'anno del nostro 30° anniversario abbiamo pensato alle migliori varietà di legumi e cereali italiani – commenta Loris Pedon, Direttore Generale – per esprimere la passione, la dedizione ma soprattutto l'amore per il nostro Paese. La linea Italia Tipica porta con sé storia, cultura e tradizioni gastronomiche di persone genuine e luoghi antichi."
Proposta in vassoio espositore personalizzato "ready to shelf", la gamma Italia Tipica si presenta in un pratico ed elegante packaging dal feeling "artigianale" realizzato in carta kraft, innovativo per la categoria e con grande appeal a scaffale. L'ampia finestra trasparente e l'indicazione dell'origine in etichetta valorizzano la qualità percepita. Il prodotto, confezionato in atmosfera protettiva, mantiene inalterate nel tempo le proprietà organolettiche e il sapore genuino con una shelf life di 12 mesi.
Ad arricchire la gamma è disponibile un ricettario completo di gustose ricette della migliore tradizione culinaria italiana, scaricabile tramite QR Code stampato sul pack oppure dal sito www.pedon.it  dove sono reperibili tutte le informazioni sui territori di provenienza e sulle filiere delle singole referenze.






Referenze disponibili:
Fagioli Stregoni delle Valli Cuneesi
Fagioli Cannellini del Piemonte
Orzo dell'Alta Tuscia
Farro delle Crete Senesi
Lenticchie dei Monti Sibillini
Lenticchie di Castelluccio (IGP)
Ceci della Murgia
Zuppa dei sapori regionali

Formato: 350 g

Shelf life: 12 mesi

Fonte: Pedon