eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

venerdì 18 aprile 2014


NUNHEMS, "SOLD OUT" PER IL PEPERONE AIRONE F1 ALL'OPEN DAY RAGUSANO DEL 10 APRILE

Che le presenze all'Open Day per il peperone Airone F1 (nella foto), tenutosi in Sicilia il 10 aprile a Santa Croce Camerina (RG) presso l'azienda Mandarà C., sarebbero state elevate ce lo si poteva aspettare, perché le premesse erano più che buone: si parlava di un eccellente prodotto che continua ad aggiungere successo a successo.
Inoltre Nunhems, il marchio di Bayer CropScience per le sementi da orto, gode di ottima salute e anche nell'area dei peperoni la sa lunga. L'azienda Mandarà C. e tutto lo staff Bayer CropScience Vegetable Seeds erano quindi preparati a registrare una buona partecipazione, ma le cose sono andate ancora meglio, come conferma Antonio Tribastone, Sales Specialist Peperone Sicilia per Bayer CropScience Vegetable Seeds.

Quante presenze avete registrato?
Circa 200 ancor più di quelle che avevamo previsto.

Quali sono i motivi a suo parere?
Intanto l'ospitalità e la professionalità dei gestori dell'azienda Mandarà C. (Di Lorenzo) e poi, certamente il prodotto: Airone F1 continua a registrare un grande successo presso nuovi e "vecchi" clienti. Le ragioni le sappiamo bene: il suo peso, la sua bellezza, e quindi la sua resa. Questi vantaggi, aggiunti alla sicurezza del prodotto e alla facilità di coltivazione in serre/tunnel, in tutte le epoche ne fanno veramente un prodotto del quale agricoltori e vivaisti non possono fare a meno.

Ma c'è un punto chiave per il quale chi è venuto all'incontro ha dimostrato maggior interesse?
Se mi permette, girerei la domanda: c'è più di un punto vincente, in Airone? Perché è l'insieme dei vantaggi che crea il grande vantaggio: Airone F1 è più lungo, pesa di più (grandi frutti, grande guadagno) è più forte, ha un colore unico, e tutto questo lo rende appetibile. Aggiungerei un altro punto, che anche oggi abbiamo toccato con mano: il nostro modo di lavorare, come azienda e come persone con conoscenze globali e con una assistenza davvero specialistica, da partner, che rende più sicuro e affidabile un rapporto che non è solo di lavoro.

Per maggiori informazioni:
Antonio Tribastone
Sales Specialist Peperone Bayer CropScience Vegetable Seeds
+39 347 245 30 71,
antonio.tribastone@bayer.com

Fonte: Nunhems Italia


Altri articoli che potrebbero interessarti: