Op Rosaria espone a Marca per valorizzare l'arancia rossa

Op Rosaria espone a Marca per valorizzare l'arancia rossa
Op Rosaria debutta, in veste di espositrice, a Marca, la rassegna in programma oggi e domani a Bologna Fiere. Nel padiglione 21 stand C43 la realtà etnea propone per la prima volta il prodotto fresco e trasformato in concomitanza con i 10 anni del marchio che si celebrano proprio nel 2015; un evento, quello emiliano, ritenuto quanto mai opportuno e indicato per cercare di condividere con le principali insegne della Gd un percorso di valorizzazione e identificazione dell’agrume, al centro oggi di un’intensa campagna di marketing e comunicazione attraverso spot on air, pagine sui social network, presidio di riviste specializzate e non, sponsorizzazione di manifestazioni sportive. 

Con il brand Rosaria l’azienda Pannitteri di Belpasso (Catania) sta ottenendo buoni risultati anche nella vendita on line attuata attraverso il sito web www.aranciarosaria.eu.
Un cammino partito da lontano e finalizzato a valorizzare le produzioni agrumicole siciliane ed in particolare l'arancia rossa di qualità tramite un’attenta scelta del produttore, dell’agrumeto, della varietà, dell’epoca di maturazione e di raccolta, senza lasciare nulla al caso.

Copyright 2014 Italiafruit News