Ingresso omaggio a Gardaland con L'Insalata Divertente

Ingresso omaggio a Gardaland con L'Insalata Divertente
Si chiama L'Insalata Divertente ed è la nuova edizione limitata DimmidiSì nata dalla partnership che, per il 2015, vede collaborare La Linea Verde e Gardaland. Si tratta di un'insalata mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta è inserito un coupon valido per un ingresso omaggio a Gardaland Park - a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna - per vivere una giornata mozzafiato sul Lago di Garda.

In considerazione del grande flusso turistico che l'Esposizione Universale porterà intorno a Milano e in generale nel territorio lombardo, il progetto firmato Gardaland e DimmidiSì registrerà un sicuro interesse da parte dei consumatori, soprattutto delle famiglie con bambini.

Prosegue, così, l'approccio di marketing emozionale che, da alcuni anni, distingue la marca della freschezza garantita: con L'Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l'occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Gardaland, infatti, all'apertura della stagione, il 28 marzo, ha inaugurato Oblivion - The Black Hole, le nuove strepitose montagne russe a caduta in picchiata verticale, il primo Dive Coaster in Italia e il più lungo d'Europa che rappresenta, per il 2015, l'attrazione principale del Parco, oggetto di una forte attività di promozione e comunicazione sui media e attesa da migliaia di persone che non vedono l'ora di misurarsi in questa nuova esperienza estrema.

Oltre al lancio della Limited Edition, l'intesa tra l'azienda di Manerbio ai vertici del mercato di IV gamma e Gardaland, il Parco Divertimenti numero uno in Italia, prevede che da aprile fino a fine ottobre anche su circa 20 referenze alto-rotanti DimmidiSì venga veicolato l'ingresso omaggio a Gardaland Park.

Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l'acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l'appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d'affari.

Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde