Insal’Arte di Ortoromi all'Expo in partnerhip con Cir Food

Insal’Arte di Ortoromi all'Expo in partnerhip con Cir Food
Venerdì prende il via l'evento internazionale più importante mai organizzato dedicato all'alimentazione: sta infatti per aprire i battenti Expo Milano 2015, con un'edizione a tema "Nutrire il pianeta – energia per la vita".

OrtoRomi (www.ortoromi.it), terzo leader di mercato nel settore ortofrutticolo, sarà partner ufficiale di CIR Food, Concessionario Ufficiale dei servizi di ristorazione e sarà presente con le proprie insalate a marchio Insal'Arte (www.insalarte.net) all'interno dei quattro format proposti a Expo Milano da CIR Food.

Si tratta di "Tracce – Alla scoperta dei sapori" per il ristorante free flow, "Viavai"e "Let's Toast" per i quick service restaurant e Chiccotosto per la caffetteria e snack.

I 17 locali saranno presenti all'interno delle 7 "architetture di servizio" sul sito espositivo.
In particolare i prodotti Insal'Arte distribuiti saranno le insalate di IV gamma e le ciotole Pausa Pranzo, a disposizione di tutti gli ospiti che dal 1° maggio al 31 ottobre prossimi visiteranno i padiglioni e le location dell'edizione milanese di Expo, stimati in circa 250.000 al giorno.

L'intento di OrtoRomi e CIR food è quello di offrire ai consumatori una ristorazione italiana e sostenibile in particolare legata a criteri di stagionalità, etica, salutismo e neo tradizionalismo.
"E' davvero per tutti noi un piacere che i nostri prodotti Insal'Arte siano tra i protagonisti gastronomici dell'evento più atteso dell'anno, non solo in Italia" ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi. "Siamo certi che i visitatori di Expo potranno apprezzare il gusto e la genuinità di tutte le nostre proposte, che ogni giorno coltiviamo e raccogliamo con tutta l'attenzione possibile alla sicurezza alimentare e alla qualità"

"Il trait d'union della collaborazione tra CIR food e Ortoromi, aziende 100% Italiane - ha dichiarato Daniele Ferrari, Direttore Divisione Ristorazione Commerciale CIR food - risiede principalmente nella condivisione degli stessi valori che guidano, quotidianamente, le scelte aziendali e che trovano una grande affinità con il tema centrale della manifestazione "Nutrire il Pianeta, Energia per la vita".

Insal'Arte
Insal'Arte nasce come un nuovo marchio a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela esigente ed attenta alle nuove tendenze e alle novità proposte dal mercato. Le referenze Insal'Arte di IV gamma proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e le nuovissime Pausa Pranzo Premium, e infine i Pronti Da Cuocere. Mentre per la I gamma vengono proposte le baby leaf in Vaschetta, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini. Sono poi disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico, alloro, menta, erba cipollina , timo e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.


Fonte: Ufficio Stampa OrtoRomi