U2 lancia gli snack salutistici in avancassa

Test nel nuovo punto vendita di Milano: via i dolciumi, spazio a frutta e succhi

U2 lancia gli snack salutistici in avancassa
Snack salutistici in avancassa: li “testa” Unes nel nuovo punto di vendita di viale Premuda a Milano inaugurato la scorsa settimana con il format U2 su 900 metri quadri. Una novità al vaglio della clientela, che potrà dire la sua con un'indagine su tablet alla fine della spesa. L’iniziativa, che ha raccolto il plauso, tra gli altri, di Massimiliano Dona, segretario generale dell'Unione nazionale consumatori, è stata "battezzata" dall’Ad di Unes Mario Gasbarrino con una battuta: “Dolciumi in avancassa? No grazie”. 

"Abbiamo sostituito i tradizionali avancasse, regno da sempre di alcune multinazionali italiane - ha spiegato a instoremag.it il direttore comunicazione e marketing Paolo Paronzini - con snack a base di frutta. Un passo intrapreso da alcune catene inglesi ma che in Italia non ha ancora fatto nessuno. Del resto sono proprio i clienti che richiedono maggiore attenzione al salutismo".



Il bancone di “snack controcorrente” (che si affianca, per inciso, a un reparto ortofrutta impattante e di buon livello) propone succhi, referenze Melinda a base di mele, frutta secca e non: un’iniziativa lodevole, che da tempo Italiafruit News aupica possa diffondersi adeguatamente e alla quale, di conseguenza, auguriamo le migliori fortune.
 


Copyright 2015 Italiafruit News