Colle D’Oro a Fruit Innovation con le novità Deliziorti

Colle D’Oro a Fruit Innovation con le novità Deliziorti
Colle d'Oro, una delle principali realtà orticole siciliane, sarà tra le aziende protagoniste di Fruit Innovation, la nuova fiera dedicata alla filiera ortofrutticola in programma a Fiera Milano dal 20 al 22 maggio (Pad 11P / Stand F11 H20).

L'appuntamento sarà anche l'occasione per presentare agli operatori in anteprima le novità che riguardano i Deliziorti, la linea di ortaggi gourmet dell'Organizzazione di Produttori di Ispica. Un assortimento perfettamente in linea con i temi della manifestazione milanese, visto il carattere innovativo delle referenze e dei formati.

Per la linea Deliziorti sono state infatti scelte le migliori varietà di pomodorini, pomodori, peperoni dolci senza semi, carote, cetrioli e zucchine baby. Tutti i prodotti della gamma si caratterizzano per l'aspetto invitante e le caratteristiche organolettiche superiori, perfette da utilizzare nella cucina gourmet ma anche in nuovi momenti di consumo, come snack e aperitivi.

Al Padiglione 11P, stand F11 H20 sarà possibile scoprire in anteprima le referenze della linea, rinnovate anche nei packaging e nell'immagine coordinata.

Colle d'Oro
Fondata come azienda agricola nel 1974 dalla famiglia Calabrese e oggi Organizzazione di produttori, da oltre 40 anni Colle D'Oro è una delle più importanti realtà del settore orticolo siciliano. L'azienda, dotata di un moderno impianto di lavorazione e confezionamento a Ispica (RG), è specializzata nella produzione di ortaggi in serra e in pieno campo su una superficie di 1.000 ettari gestiti da 6 aziende socie, con un calendario produttivo che va da settembre a giugno ed utilizza fino a 450 dipendenti. Il 40% della produzione è interamente biologica. Affermata sul territorio nazionale, Colle d'Oro ha una quota di export elevata tra Austria, Germania, Gran Bretagna, Danimarca, Olanda e Francia.


Per ulteriori informazioni:
Sito web: www.colledoro.com

Fonte: Ufficio Stampa Colle d'Oro