Rijk Zwaan lancia la nuova app RZ Demo Partner

Rijk Zwaan lancia la nuova app RZ Demo Partner
Rijk Zwaan ha sviluppato un'applicazione per migliorare l'efficienza e la personalizzazione delle visite ai propri campi dimostrativi di tutto il mondo. L'applicazione RZ Demo Partner consente ai visitatori di cercare informazioni sulle varietà, aggiungere foto e commenti e accedere a tutte le informazioni in qualsiasi momento dopo aver visitato la demo. L'applicazione è ora disponibile per il download in versione Android e iOS.

"Organizziamo diversi eventi dimostrativi di ampia portata durante tutto l'anno in tutto il mondo, come ad esempio il Demo Field di Fijnaart, il Demo di pomodoro a Kwintsheul e gli Open Field internazionali a Cartagena, in Spagna," dice Dennis van der Kaaij del Marketing & Business Development di Rijk Zwaan.

"Utilizzando l'applicazione, il visitatore può accedere in anticipo a una grande quantità di informazioni che riguardano per esempio le varietà presenti in campo. Durante la visita, è possibile leggere il codice QR della varietà di proprio interesse, accedendo direttamente a una pagina on line di informazioni su quella particolare varietà. E' possibile anche aggiungere i propri commenti a tali informazioni e marcare le varietà tra i preferiti. Questa applicazione ci permette di trasformare la visita dimostrativa in un'esperienza personalizzata. Ogni visitatore decide autonomamente quali informazioni desidera salvare in modo che possano essere recuperate in un secondo momento, quando lo si desidera. "

"Un altro grande vantaggio della app è che può essere utilizzata anche offline, in modo da garantire l'accesso alle informazioni sulle nostre varietà in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Detto ciò, pensiamo che l'applicazione RZ Demo Partner sia uno strumento utile per migliorare ulteriormente il nostro servizio per i nostri partner ".

Tramite questo link è possibile scaricare l'app e vedere un video esplicativo.

Fonte: Ufficio Stampa Rijk Zwaan